tel. +39 0462 573190
info@hotelsomeda.it

Alpen Life Hotel Someda

  • 456?id=27042018,1 
012

Un’estate esplosiva in Val di Fassa

Trekking, mountain bike e molto altro per tue vacanze a Moena

In estate la Val di Fassa è una palestra a cielo aperto: trekking, nordic walking, golf, mountain bike, free climbing, arrampicata sulle Dolomiti. Un rincorrersi di opportunità per chi desidera vivere emozioni forti o rigenerarsi con attività rilassanti. Una tranquilla passeggiata tra i boschi tra le cime più maestose, un’energetica pedalata tra percorsi adrenalinici o tranquille stradine di montagna, una corsa solitaria tra prati verdissimi o un’uscita in nordic walking... la Val di Fassa offre opportunità per tutti.

In estate la natura della Val di Fassa si riempie di colori e profumi, regalando panorami unici e scenari incantati che solo le Dolomiti di Fassa sanno regalare. Uno dei modi migliori per assaporare tutta la bellezza di questo territorio è immergersi nella natura con un’escursione in montagna: siamo nel paradiso per gli amanti delle passeggiate e del trekking. Non vi rimane che scegliere la meta! 

E se al trekking preferite la mountain bike, rimarrete stupiti dalla varietà di itinerari che vi conducono attraverso boschi e sentieri incontaminati. Molteplici e adatti a tutti i percorsi da fare in mountain bike: da quelli più facili ed accessibili, ai più impegnativi e faticosi.

Vuoi essere aggiornato sulle nostre offerte?

Iscriviti alla nostra newsletter.

Privacy