Il nostro mini-club
"il Regno dei Piccoli"
Amiamo i bambini e siamo felici di accogliere le famiglie nel nostro hotel per famiglie a Moena, in Val di Fassa.
Ci piace offrire agli ospiti una vacanza completa, durante la quale i bambini possano divertirsi e socializzare mentre i genitori si rilassano e ritagliano preziosi momenti da dedicare alla coppia.
Qui da noi anche i bimbi, pur divertendosi, vivono con piacere l’atmosfera tranquilla e rilassante di montagna che si respira in Val di Fassa. Giochi, spazi e animazioni sono pensati proprio per consentire anche ai più piccini di giocare in libertà, fare amicizia e liberare la creatività senza che la ricerca di relax dei nostri ospiti ne sia penalizzata.
Tutti i bimbi dai 3 ai 10 anni ospiti dell'Alpen Life Hotel Someda di Moena sono invitati ad unirsi al MINI CLUB dell'hotel, incluso nel prezzo del soggiorno: dalle ore 16.00 alle 22.00 dalla domenica al venerdì (nel periodo di Natale, Capodanno e Pasqua sarà attivo tutti i giorni). Un' animatrice qualificata propone un ricco programma di giochi, laboratori e iniziative: i vostri bambini potranno giocare, cantare, ballare e creare in compagnia di tutti i piccoli ospiti.
Tutti i pomeriggi, insieme all’animatrice, verrà preparata una gustosa e sana merenda e alla sera i bambini avranno la possibilità di mangiare in compagnia di tutti i piccoli ospiti presso il ristorante e usufruire del MINI BABY BUFFET.
Per i più piccoli a disposizione anche una BABY ROOM e TANTI ALTRI SERVIZI.